Specializzazione

Lifting e Liposcultura Braccia

Degenza: day hospital/ 1 notte 
Anestesia: locale con sedazione / generale
Tempo: 1 ora

Gli interventi di Chirurgia delle braccia tramite cui abbiamo la possibilità di correggere gli inestetismi delle braccia sono essenzialmente due:
il lifting delle braccia e la liposcultura delle braccia.
Le braccia sono come il viso una della porzioni del nostro corpo che esponiamo più frequentemente e che molte volte tradiscono la nostra età o le modificazioni del nostro corpo.
La scelta o l’indicazione di quale intervento sia il più indicato deriva dall’accurata visita che eseguo sui pazienti:

Lifting braccia

Il lifting di braccia viene eseguito se vi è eccesso di cute con lassità e di tessuto adiposo: tramite l’incisione cutanea si procede ad asportazione della cute e del tessuto adiposo sottostante nel rispetto della forma  del braccio. Al termine residuerà una cicatrice sottile lungo la porzione mediali del braccio.

Liposcultura braccia

la liposcultura delle braccia viene eseguita solo se non vi è eccesso di lassità della cute: tramite l’aspirazione delicata del tessuto adiposo in eccesso sono in grado di ridurne il volume e/o di modificare l’aspetto “granuloso “ del sottostante tessuto adiposo.

La scelta dell’intervento chirurgico rispetto alla terapia medica è dettata dal fatto di dare un risultato tangibile ed efficace a degli in estetismi che difficilmente vengono corretti con la medicina estetica.

LIFTING-E-LIPOSCULTURA-BRACCIA-02
LIFTING-E-LIPOSCULTURA-BRACCIA
Telefono
Whatsapp
Email